Settore Tecnico
LSc/

Roma, 9 febbraio 2002

CIRCOLARE 11/2002

Società Affiliate
Comitati e Delegazioni Regionali

e, p.c. Componenti il Consiglio Federale

 

Oggetto: Atleti qualificati ai Campionati Italiani Tiro alla Targa al Chiuso 2002

Facciamo seguito alla Circ.24/2001 del 7 dicembre, per inviare in allegato la lista dei qualificati ai XXIX Campionati Italiani Tiro di alla Targa al Chiuso che si svolgeranno a Caorle (VE) nei giorni 1, 2 e 3 marzo pp.vv..

Rammentiamo che le Società di appartenenza per iscrivere gli Atleti qualificati, dovranno spedire il modulo allegato al Settore Tecnico federale a mezzo fax 06.3340031 o e-mail tecnico@fitarco-italia.org entro e non oltre il 17 febbraio p.v..

Successivamente a richieste di precisazione pervenute in merito allo svolgimento dei Campionati, vorremmo puntualizzare quanto segue:

Un tiratore non qualificato individualmente, ma inserito ai fini della composizione di una squadra di classe qualificata, anche se il punteggio che ha conseguito rientra nei migliori 16 assoluti, non può partecipare individualmente al Campionato Assoluto.

Potranno concorrere al titolo assoluto gli arcieri qualificati delle classi Seniores, Juniores, Allievi, Ragazzi e Veterani.

Le squadre che concorrono al Titolo Italiano a Squadre di Classe dovranno essere composte da tiratori della medesima classe e divisione. Nel caso in cui un atleta qualificato individualmente scelga di essere un componente della squadra della classe superiore a quella propria di appartenenza, dovrà rinunciare alla partecipazione nella classe nella quale si è qualificato individualmente.

Al fine di promuovere ed incentivare la partecipazione delle classi giovanili (Juniores, Allievi e Ragazzi) della divisione Compound, il Consiglio Federale ha inteso valutare l’iscrizione numerica a prescindere dai minimi di qualificazione precedentemente stabiliti.

Ricordiamo inoltre, che i posti disponibili per mancata conferma degli Atleti e delle Squadre ammessi, saranno occupati dagli Atleti che seguono nell’ordine delle ranking list di classe purché abbiano raggiunto i punteggi minimi di qualificazione e che comunque dovranno inviare la loro iscrizione.

E’ gradita l’occasione per porgere i nostri più cordiali saluti.

Il Segretario Generale
(Salvatore Marafioti)

 

N.B. Ci scusiamo per il ritardo con il quale inviamo la presente circolare, dovuto a problemi informatici indipendenti dalla nostra volontà e soprattutto al mancato arrivo, a tutt’oggi, di alcune classifiche.